Tornando ad essere serio, sono curioso delle proposte di Veltroni riguardo il superamento della crisi economica.
Che per me non si potrà arginare.![]()

Tornando ad essere serio, sono curioso delle proposte di Veltroni riguardo il superamento della crisi economica.
Che per me non si potrà arginare.![]()

So benissimo come "funziona" in quel posto: prima arrivano gli "sparpagliati"; poi quelli di Piazzale Ostiense (il più vicino); poi tutti gli altri.
Può essere che, questa volta, non essendo li di persona ne tragga impressioni diverse: ma, la sensazione è che l'entusiasmo sia scarso.
Spero di sbagliarmi.

C'è una diretta su la7, per chi interessa.

beh .... il balletto dei numeri comincia e lo fanno tutti .... ieri esponenti del pdl dicevano che a san giovanni loro erano 2.000.000 allora basterebbe rifarsi alle differenti dimensioni di San Giovanni e Circo Massimo ... Se erano 2.000.000 erano lì 4.000.000 ce ne sono al circo massimo
Certo potrebbero cambiare le dimensioni dei personaggi
Tutti dimensioni Berlusca a San giovanni
Tutti dimensioni Giuliano Ferrara al Circo Massimo

nell'attesa goditi qualche perla del PdC.
I mercati azionari si riprenderanno: se ne dice convinto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando dopo il Consiglio dei ministri che ha varato il decreto anticrisi. Quella attuale «è l'opposto della crisi del '29, quando c'erano aziende sopravvalutate. Ho visto i corsi azionari di aziende come Eni, Enel, Mediaset, che continuano a guadagnare come prima. E' un momento di bolla speculativa all'incontrario, che rientrerà sicuramente, anche se nessuno di noi può dire quando. Ma certamente -aggiunge il premier - il mercato tornerà a valutare le aziende per quello che valgono».

Lo credo anche io ... che tutto questo serva da stimolo a tutta l'opposizione per compattarsi ed iniziare a concretizzare l'appoggio che stanno avendo.
Un complimento a tutti gli italiani che sono al Circo Massimo, che sia da monito prima al PD e poi al berlusca