ma a te interessano solo i numeri?
non ti interessa il senso che ha avuto questa manifestazione?
non ti interessa aver visto tante persone "contro" questo governo?
non vorresti farci qualche riflessione e discuterne?
ah già....a te interessano solo i numeri....

per chi mi hai preso, per un boccalone del tuo livello?
vi siete bevuti i famosi tre milioni della manifestazione cgil di cofferati, che manco arrivavano a quattrocentomila.
vi siete bevuti ogni panzana del valterino cinematografaro, come il sicuro successo alle elezioni..
e continuate?
fate pure, qualche pia illusione nella vita serve per tirare avanti.![]()

Bè, Berlusca sparò i 2 Milioni dell'anno scorso...
Walter (non parlo del resto del PD) non mi sembra abbia fatto numeri
Se conosci un po Roma, sai che Piazza San Giovanni e Circo Massimo non sono confrontabili...
1) Piazza San Giovanni stracolma in ogni angolo arrivi a 150k
2) Circo Massimo "solo zona verde" sono >300k (ti dico > 300k perchè nel ragionamento della polizia sul calcolo della superficie c'è un piccolo errore che vale qualche decina di migliaia di persone...da razionale indovina quale). Ma in effetti ci sono molti più "dintorni", se conosci la zona..
Ovvi che non sono 3 Milioni...non credo in Italia siano state mai fatte manifestazioni con > 1 Milione..
Ma la propaganda viene fatta da tutti...e Walter ha evitato di farla.

Bè, Berlusca sparò i 2 Milioni dell'anno scorso...
Walter (non parlo del resto del PD) non mi sembra abbia fatto numeri
Se conosci un po Roma, sai che Piazza San Giovanni e Circo Massimo non sono confrontabili...
1) Piazza San Giovanni stracolma in ogni angolo arrivi a 150k
2) Circo Massimo "solo zona verde" sono >300k (ti dico > 300k perchè nel ragionamento della polizia sul calcolo della superficie c'è un piccolo errore che vale qualche decina di migliaia di persone...da razionale indovina quale). Ma in effetti ci sono molti più "dintorni", se conosci la zona..
Ovvi che non sono 3 Milioni...non credo in Italia siano state mai fatte manifestazioni con > 1 Milione..
Ma la propaganda viene fatta da tutti...e Walter ha evitato di farla.

"Chiediamo, pretendiamo, esigiamo il riconteggio di tutte le schede elettorale per dare certezza alla democrazia e chiarire che cosa davvero avvenne nella notte dei complotti e dei brogli. Ci accusano di aver tentato un colpo di Stato, ma l’hanno fatto loro ed è storicamente provato che hanno insegnato a farlo ai propri militanti."
Sei d'accordo?