guarda, ti posso assicurare , ma per certo: io stizzito?
e di che cosa, di grazia?
mi diverto semplicemente a sottolineare l'incredibile boccalaggine( scusami per il terribile neologismo) di quelli che , come te, (e lo dico purtroppo per te) si bevono certe stupidaggini che nemmeno un bambino di tre anni si berrebbe senza sghignazzare.
battute sferzanti?
perchè ti ho postato LE ESATTE PAROLE DI QUEL BUGIARDONE DEL TUO VALTER?
E TU CREDI VERAMENTE CHE LUI NON SAPESSE L'ENTITà DEL DISASTRO IN CUI VI HA TRASCINATO?
MA TI RENDI CONTO CHE QUESTO TIZIO NOPN A CASO è ARRIVATO CON FATICA AD UN DIPLOMA ALL'ISTITUTO PROFESSIONALE IN CINEMATOGRAFIA ( SAI CHE FATICA) E CHR HA FATTO DISASTRI OVUNQUE SI SIA COLLOCATO.
QUESTO ARRIVA ALLE FIGURINE PANINI, MICA PIù' IN LA'.
ma tu hai la più pallida idea di quando è nata la bolla finanziaria che è esplosa ora'
tublo sai chi ed in quale periodo ha autorizzato e incenyivato gli strumenti derivati sul mercato borsistico?
prova a rispondermi

scusa Curioso, ma se dovete "ripartire" gia' a pochi mesi dal voto facendo una nuova svolta vuol dire che siete quantomeno in confusione. E' la terza volta che ripartite.
Se poi ragionate come Mauro fate un errore gravissimo, perche' e' un errore gravissimo pensare che manifestazione e proteste come quelle in atto possano essere increspature per questo governo. Sono cose trite e ritirite, fatte mille volte. Non a caso Walter aveva detto che il PD avrebbe smesso di considerare l'avversario come nemico, cercando giustamente di competere di piu' al centro, verso i moderati, e per fare cio' aveva persino buttato a mare tutta l'allenza precedente. Ora tornate a credere che il movimentismo vi aiutera'?
e' un errore madornale, pensaci...

FONTI QUESTURA ROMA,CIRCA 200MILA MANIFESTANTI
Fonti della questura di Roma sottolineano - in maniera non ufficiale - che alla manifestazione del Pd hanno partecipato circa 200mila persone. Il numero è stato calcolato, spiegano, sia in base alle riprese dall'alto effettuate dagli elicotteri della polizia, sia sulla base delle abituali rilevazioni fatte con gli strumenti che di consueto vengono utilizzati per calcolare il numero di persone presenti in piazza.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...792756141.html
m.calu[img]

ma infatti, nessuno mette in dubbio che il governo resterà lì ancora per un bel po'. Ma questa manifestazione serve soprattutto all'opposizione stessa, per dare una botta di fiducia ed entusiasmo.
Ed in ogni caso, perchè dovrebbe essere in contraddizione l'essere più moderati, costruttivi, ecc, col fare manifestazioni?

li hai citati tu i sondaggi.
il successo della manifestazione a quanto sembra ha dato fastidio sia a destra che all'altra sinistra, per non parlare di quelli che devono filosofare per filosofare, cacciari ad esempio poteva stare zitto, questa volta il demagogo è stato lui.