Originariamente Scritto da assurbanipal Le trovo in Montenapoleone? Mi servirebbe anche una coda da nutria per completare il travestimento. PER LA CODA RIVOLGERSI A FRANCESCHINI
Originariamente Scritto da beppe2 No è quello che ormai l'80% degli americani non può più vedere e che solo qualche buffone nostrano può andare a "omaggiare"... Beh per entrare nella storia insieme dovranno pur fare la foto di gruppo ....
Originariamente Scritto da beppe2 No è quello che ormai l'80% degli americani non può più vedere e che solo qualche buffone nostrano può andare a "omaggiare"... MICA SONO VILE COME VOI COMUNISTI CHE CORRETE A NASCONDERE FALCE E MARTELLO
Originariamente Scritto da Occhio di lince Occhio a non scottarti le dita... A proposito, è quel Bush che un certo Prodi non è riuscito ad incontrare (nonostante le supliche). Purtroppo Prodi si è incontrato con bush al G8, ma non mi pare che gli elettori dell'unione avrebbero gradito contatti personali..
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da MrBojangles Gli elettori del PD erano a Roma, oggi. Mica a tiràr giù i leggii nel ridicolo tentativo di genuflettersi al peggior presidente Usa da Hoover in poi. Quelli che NON erano (anche solo col pensiero) al Circo Massimo, oggi; stanno dalla parte del "genuflèsso". In pratica; dei genuf(l)essi. IL PREGIUDICATO DOV'ERA? A TAORMINA CON BADALAMENTI?
Originariamente Scritto da dacrio intanto è un presidente eletto democraticamente per 2 volte dal popolo americano, non come frodi nel 2006. Parlare di "frodi" a proposito di Bush mi sembra approppriato...
Originariamente Scritto da GEORGE MICA SONO VILE COME VOI COMUNISTI CHE CORRETE A NASCONDERE FALCE E MARTELLO Minchia ti si fa un favore ... falce e martello servono per lavorare ...
Originariamente Scritto da dacrio intanto è un presidente eletto democraticamente per 2 volte dal popolo americano, non come frodi nel 2006. veramente la prima volta che fu eletto non mi sembra che i risultati siano stati tanto chiari... FLORIDA DOCET
Originariamente Scritto da beppe2 Parlare di "frodi" a proposito di Bush mi sembra approppriato... mi fa piacere che ci ridi sopra. in italia nel 2006 è avvenuto un colpo di stato silenzioso.
Originariamente Scritto da dacrio ma ritorniamo sul tema. nessuno è in grado di smentire quello che dico? Veramente sono 2 pagine che ti prendiamo per il culo, non abbiamo fatto in tempo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum