...E se andassimo a vedere le origini familiari di attuali politici di primissimo piano oggi () alla ribalta?

è molto più probabile questo..."Come per tante famiglie italiane il cui nome deriva dal loro commercio o mestiere, essi erano chiamati Mussolini, perche' erano fabbricanti o commercianti di mussolina: mussolina, muslin, stoffa portata dai Crociati in Europa da Mosul in Asia".

Non è più probabile, è praticamente certo. La teoria del Mussolini "arabo", se si può definire arabo chi ha avuto un antenato arabo 20 generazioni prima, può risultare credibile e gradita solo a quegli antifascisti intenzionati ad usare anche gli argomenti più improbabili per ridicolizzare le idee del Duce, ed ai sostenitori di Mussolini "spada dell'Islam".

cmq che il cognome sia arabo o no non vuol dire niente, se uno vuole scoprire la sua origine etnica dovrebbe farsi lo studio del cromosoma Y , io lo farei però ho troppa paura , al limite lo farò prima di avere figli , se mi va male solo figlie femmine![]()
la cosa più brutta sono i whitepoweristi italiani che sottacciono sulle ben note e innegabili influenze etniche e culturali arabo-islamiche in Italia (che spesso anche loro riconoscono ma preferiscono e questa è la cosa peggiore negarle)
chi rinnega il proprio passato rinnega se stesso, identitari di sta cippa
viva il MEDITERRANEO !
![]()

porco il mediterraneo, viva il Lago di Garda

viva il FASCISMO
padagno tu ti commenti da solo, sul Mediterraneo è nata la civiltà, a Garda ci stai tu che cucini le salcicce