Risultati da 1 a 5 di 5
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Due milioni e mezzo al Circo Massimo

La folla riunita al Circo Massimo per la manifestazione del Pd 'Salva l'Italia'
    Organizzatori: siamo due milioni e mezzo

Una veduta del Circo Massimo

Molti gli striscioni, soprattutto ironici

http://www.ansa.it/opencms/export/si...2790615.html?1

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho visto in tv..bello bellissimo.. ho sentito in parte il discorso di veltroni..bellissima la critica sulla scuola e le differenze razziali..il futuro...mi piace di meno quando parla di partito riformista ... comunque è proprio un uomo di cultura forse poco adatto in questa fase a combattere er panza ma un'assicurazione ideologica per i giovani...
    staremo a vedere..
    ciao Neva baci baci
    nadia

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    ho visto in tv..bello bellissimo.. ho sentito in parte il discorso di veltroni..bellissima la critica sulla scuola e le differenze razziali..il futuro...mi piace di meno quando parla di partito riformista ... comunque è proprio un uomo di cultura forse poco adatto in questa fase a combattere er panza ma un'assicurazione ideologica per i giovani...
    staremo a vedere..
    ciao Neva baci baci
    nadia
    Si Nadia...staremo a vedere, anche se in Veltroni ripongo poca fiducia, e sicuramente non vedo in lui ' un' assicurazione ideologica per i giovani '.
    Di quale ideologia è portatore Veltroni ? Ha una ideologia ? Cè l'ha il PD ?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ha parlato della cultura della solidarietà,dell'accoglienza del diverso...insomma ha argomentato contrapponendo i valori della sinistra analizzando quelli della destra. molto dettagliatamente e lucidamente , per il momento che l'ho sentito io ed in questa fase di estremo oscurantismo cultural fascista mi sono sembrate parole veramente speranzose...poi è tutto da costruire..perlomeno ho risentito parole diverse e cultura diversa..per ora mi va bene così,troppa critica a sinistra ci ha distrutto,non ti sembra ?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    ma ha parlato della cultura della solidarietà,dell'accoglienza del diverso...insomma ha argomentato contrapponendo i valori della sinistra analizzando quelli della destra. molto dettagliatamente e lucidamente , per il momento che l'ho sentito io ed in questa fase di estremo oscurantismo cultural fascista mi sono sembrate parole veramente speranzose...poi è tutto da costruire..perlomeno ho risentito parole diverse e cultura diversa..per ora mi va bene così,troppa critica a sinistra ci ha distrutto,non ti sembra ?
    A parlare si fa presto, sono i fatti quelli che contano, e fino adesso i fatti di Veltroni, a mio parere, non rispecchiano le sue enunciazioni.
    Peraltro non credo che a distruggere la sinistra sia stata la troppa critica...ma proprio Veltroni; e poi è ancora lecito definirlo uomo di sinistra ?
    Certo, il discorso è stato buono...quasi di sinistra...ma appunto è un DISCORSO
    Hai sentito i discorsi di Barak Obama ?, Sono ancora ' più a sinistra di quelli di Veltroni, se venissero pronunciati in Italia sarebbe accusato di essere un vetero comunista !!