
Originariamente Scritto da
ugolupo
In occasione della prossima denuncia dei redditi inizierei col chiedere agli italiani la loro diretta disponibilità ad accogliere immigrati, offrendo loro un lavoro e una casa.
Idem per associazione industriali, artigiani, partiti politici, sindacati, congregazioni, onlus, cantanti comici e tutti quelli che predicano accoglienza.
All'Europa, sempre pronta a bacchettare, fornirei dei dati per comunicare la nostra capacità massima di accoglienza in base alle risorse disponibili e al territorio.
Stabilito ciò, dopo aver scoraggiato l'immigrazione attraverso campagne pubblicitarie e "radio scarpa" per avvisare dei rischi e per mostrare i risvolti negativi, metterei ai lavori forzati quei clandestini che i bravi paesi europei e gli italiani dalla lingua lunga non vogliono tirarsi in carico.
Con gli utili di tale lavoro, dopo aver coperto le spese sostenute finanzierei interventi per migliorare le condizioni di vita dei paesi poveri.
Lascia perdere il governo di CENTRO destra e l'opposizione di CENTRO sinistra in tutt'altre faccende affaccendati.
Solo i leghisti osano dire qualcosa, beccandosi sistematicamente dei razzisti.