Adesso ti metti a copiare quello che ti ho risposto in un'altro post?
Si nota come il vostro padrone vi pialli le meningi e non sapete cosa scrivere....suvvia gattaccio
Ari daje co sti comunisti....sono cittadino del mondo,Originariamente Scritto da ugolupo
e poi, se non ci fossero quei beceri, ai quali ti scagli contro, la vita sarebbe noiosissima.
![]()

Proprio perché le considero persone detesto i faciloni che accolgono tutti a gambe larghe sperando che le cose si aggiustino da sole a prescindere.
Ovviamente tutti cercano una vita migliore, anche i tuoi connazionali.
Ma avete lavoro VERO da offrire a questa gente che lavora e che produce (esclusi i molti criminali, naturalmente...)
I profughi politici non c'entrano con chi vaga per le nostre contrade facendosi i casi propri alla faccia tua.
Però, anche nel caso di profughi ci sono dei limiti, dal momento che il territorio italiano non può accoglierli tutti.
Molto più semplicemente, io me la prendo coi beoti come te, non certamente con i clandestini che fanno ciò che voi gli permettete.
Chiaro?

Vai a fare il "cittadino del mondo" nei paesi arabi, oppure in Cina, o negli Stati Uniti senza soldi e documenti.
Amo la vita noiosa, e se permetti i guai me li cerco da solo, senza che qualcuno me li fornisca copiosamente contro la mia volontà.

Le cose non si aggiustano "da sole" si aggiustano tutti insieme. Di sicuro non si aggiustano chiudendo le frontiere. L'idea di "offrire lavoro" non ha nessuna base razionale, ci sono zone d'Italia in cui ci sono più immigrati che disoccupati. I profughi politici c'entrano perchè la propaganda razzista mette assieme tutti gli immigrati come se fossero una cosa sola, mentre affrontare i problemi con intellgienza significa distinguere una serie di casi diversi.
Infine, io purtroppo non ho il potere di permettere o non permettere nulla a nessuno, questo potere ce l'ha il Governo che a mio parere su questo campo si sta comportando con intelligenza e buonsenso, malgrado la faccia feroce e la provenienza di buona parte dei suoi membri da ambienti razzisti e xenofobi.

Ughetto, ancora sonni agitati, eh? Le tue notti devono essere un incubo.
Rilassati, forse un pò di melanina riuscirà a farti dormire più disteso.

Se quelli come Fiorello e Baglioni passassero a Lampedusa a ritirare la propria spettanza di "MANNA", le cose si aggiusterebbero prima, non trovi.
Capaci tutti ad aprire la bocca senza aver inserito il cervello!...
Men che meno lasciandole spalancate.
In tal caso il "governo ombra" dovrebbe fornire cifre di accoglienza in base a queste aree, invece di affidarsi alla "lotteria Italia" dell'immigrazione e al buon cuore dei polentoni.
Aspettiamo proposte CONCRETE dal governo ombra e dall' intellighentia di sinistra (oltre che dal Vaticano...)
Hai il potere di esprimere delle idee.
Secondo te, quanti "migranti" potrà ospitare questa penisola popolata da circa 60 milioni di anime?
Butta li una cifra, dopo aver consultato i dati forniti dagli accoglitori di professione.
Non si tratta di "faccia feroce" o di governo di CENTRO destra simile a quello di CENTRO sinistra.
E solo una questione di chilometri quadrati di territorio, di fonti di energia, di discariche per lo smaltimento di rifiuti, di risorse economiche per la spesa sociale.
Capisco le vostre pie intenzioni, ma dovete affrontare la realtà, ammesso che tutti gli "ospiti" siano dotati della vostra medesima onestà intellettuale e voglia di integrazione.