Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Questo forum è a rischio chiusura

Attenzione perchè abbiamo già ricevuto tre diffide. Alla quarta lo chiudiamo e segnaliamo i nick interessati all'autorità giudiziaria.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Questo forum è a rischio chiusura

a chi ti riferisci Templares a Soldato del Re? Per quanto mi riguarda lo puoi bannare a vita, egli non rappresenta i nostri valori

Per quanto riguarda argomenti legati a campagna elettorale od atro sono pronto a collaborare con te e la tua impostazione del forum per qualsiasi miglioramento del forum che non vuole offendere nessuno

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

ai frequentatori del forum:

- ignoro i motivi esatti delle segnalazioni contro di noi anche se posso immaginare che le esternazioni di Soldato del Re non sono affatto piaciute e che diamo fastidio a qualcuno, io Soldato l'ho censuarto con la massima energia ma evidentemente non basta.

-per evitare di farci chiudere prego tutti quanti di evitare di parlare di candidati alle europee, di attenersi alla monarchia e ai suoi ideali e soprattutto di evitare tematiche razziste, ma questo lo fa solo Soldato del Re

- parlare di certi personaggi ci ha sempre portato sfortuna, quindi evitiamoli

Datemi una mano perchè non vorrei dover tornare a bussare alla porta del forum Savoia perchè mi hanno chiuso questo

Servizio Forum
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Delle elezioni, ovviamente, potete parlare con libertà; anzi, essendo POLiticainrete un forum politico, vi esortiamo a farlo. Rimanendo fermo, però, che nessuno deve essere diffamato; il problema maggiore, infatti, è sorto a causa delle parole scritte col nick "Soldato del Re". Buon forum ai monarchici di POLiticainrete.

Forumista storico
     Likes dati
    297
     Like avuti
    497
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Politica in Rete Visualizza Messaggio
    il problema maggiore, infatti, è sorto a causa delle parole scritte col nick "Soldato del Re". Buon forum ai monarchici di POLiticainrete.
    Soldato del Re potete bannarlo a vita: non rappresenta né noi, né il nostro pensiero, né la linea del nostro forum.

Il ***** è mio amico!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Politica in Rete Visualizza Messaggio
    Delle elezioni, ovviamente, potete parlare con libertà; anzi, essendo POLiticainrete un forum politico, vi esortiamo a farlo. Rimanendo fermo, però, che nessuno deve essere diffamato; il problema maggiore, infatti, è sorto a causa delle parole scritte col nick "Soldato del Re". Buon forum ai monarchici di POLiticainrete.
    Il problema maggiore? Quindi anche altri utenti hanno dato dei problemi? Mi sono perso tutte le "sparate" di questo soldato del Re, ma da quel che ho intuito non deve essere un personaggio particolarmente popolare. Spero che il nostro colloquiare, anche criticando certi soggetti, non crei problemi. Nel caso segnalatecelo espressamente prima di chiudere il forum!

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lerma Visualizza Messaggio
    Il problema maggiore? Quindi anche altri utenti hanno dato dei problemi? Mi sono perso tutte le "sparate" di questo soldato del Re, ma da quel che ho intuito non deve essere un personaggio particolarmente popolare. Spero che il nostro colloquiare, anche criticando, certi soggetti non crei problemi. Nel caso segnalatecelo espressamente prima di chiudere il forum!
    Soldato del Re era uno dei problemi, lui vede un mondo arcaico, pre-rivoluzione francese e ha parlato piu' volte di un "nazismo monarchico" come se le lancette dell'orologio potessero tornare indietro di 220 anni d'un colpo e come se la monarchia in quanto tale non sia un controsenso evidente con le idee deliranti di Hitler...qualche principe fuori di testa che lo ha seguito c'era, non lo nego, ma bisogna vedere chi erano questi signori

Noi siamo monarchici del XXI secolo e guardiamo alla monarchia con l'ottica del mondo di oggi, è vero che oggi i re hanno scarsissimi poteri e sono "guardiani di musei" ma sempre meglio loro di una repubblica

poi c'era il problema legato alle elezioni europee: in campagna elettorale non si parla di candidati in lizza e su questi punti c'è molta tensione e molto nervosismo, quindi nessuna intenzione di stuzzicare

poi c'è il fatto che siamo nati un po' per sfida e possiamo dare qualche noia, faremo in modo di non darne di noie...

Il ***** è mio amico!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    poi c'era il problema legato alle elezioni europee: in campagna elettorale non si parla di candidati in lizza e su questi punti c'è molta tensione e molto nervosismo, quindi nessuna intenzione di stuzzicare
    Ma quindi non possiamo più discutere delle elezioni europee e della candidatura di XXXX?
    Mi dispiace che sia stata chiusa la discussione, credo sia interessante seguire la faccenda.
    Avete visto ieri XXXXXXXXXXX? :

mi vedo costretto a censurare questo post, niente nomi e niente commenti per favore, rischiamo seriamente la chiusura, se volete ne riparliamo l8 giugno ma ora no
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-05-09 alle 13:10

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Abbiamo appurato che il nick "Soldato del Re" è un fake e che nulla ha a che spartire col "Soldato del Re" di pol.net. Il "Soldato del Re" di pol.net attualmente scrive su POLiticainrete col nick Gilbert. Provvederemo anche a ristabilire ordine in questi nickname. L'indole eccessiva del "Soldato del Re" che è stato bannato, quindi, è spiegata.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate se mi intrometto : infatti mi sembrava strano. Soldato del Re doc (Gilbert) è persona degna e di tutto rispetto. Con le sue idee, che non sempre condivido, ma assolutamente non razzista o addirittura ai limiti del reato.

Buona continuazione agli amici monarchici.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima