



i furbi ci sono ovunque, ma dove i furbi vengono presi a bastonate, non proliferano






Il curioso è che tutti questi stronzi, quelli veramente livorosi e acidi, dannosi la loro parte, vengono da "sinistra"(oddio, dal PSI craxiano, la gran parte....):
-Brunetta
-Cicchitto
-Pansa
-Bondi
-Ferrara
chissà com'è sta storia



