Obama
Obama
McCain
non voterei
altro


Obama


Come il buon Chomsky fa notare, la politica americana è legata a doppio filo con gli interessi delle lobbies,ed è per natura orientata al perseguimento di tali interessi worldwide. Avendo presente ciò,si nota che non c'è poi 'sta gran differenza,per quanto riguarda l'operato in politica estera,fra un'amministrazione democratica e una repubblicana. Siete degli illusi se sperate che con Obama cambi qualcosa,magari andrà anche lui a esportare la democrazia da qualche parte.
Cambierà qualcosa probabilmente in politica interna,ma che ci frega della politica interna USA? *
Mi rendo conto che il sondaggio dice "se fossero candidati in questo paese",ma da quella prospettiva non so rispondere perchè mi è difficile immaginare due politici come Obama e McCain in Italia.
*cioè magari può anche interessarci, per carità,solo che non ci riguarda da vicino


Obama, anche se avrei preferito la Lewinski...




McCain senza ombra di dubbio.


io non voterei mai per un negro e rabbrividisco all'idea di tanti bianchi che lo votano.




McCain.
votare Obama è come votare per George Clooney (Isabella però George for President lo voterebbe, lei va per la "bellezza")
.
A fool and his money can throw one hell of a party.



