giusto aumentare pene e sanzioni...milano è tutta imbrattata..fa schifo.

giusto aumentare pene e sanzioni...milano è tutta imbrattata..fa schifo.

bha io li vedo su vecchi muri di periferia, sui ponti, sui sottopassi ecc....non certo nelle case di privati, sui monumenti dei centri storici o nelle serrande dei negozi.
mi sembra una polemica un po frivola la tua, penso che qualsiasi leghista milanese baratterebbe due tre scritte "pro padania" per tornare ad avere una città pulita e decorosa.

Che commenti estremisti esagerati..bisogna difendere l'immagine, il decoro, la bellezza della tua città, l'amore verso la tua città, che è la tua casa| Milano è imbrattata dappertutto..la imbruttiscono, distruggono l'immagine della città. E' un reato,nessuno punisce. Bisognerebbe fare come a Londra: In ogni "palo" del quartiere che io conosco, c'è un cartello: Multa di 79 sterline (circa 230.000 lire) a chì sporca, butta immondizia per terra.."Aiutateci a tenere sempre il nostro quartiere "smart"..elegante, piacevole..."
Questo si deve fare.La tua città va difesa, è la tua casa. Sono tre anni che vado continuamente a Londra e vi assicuro che quel quartiere, dall'inizio, è grandemente migliorato. Così si deve fare. Imatre "il meglio". Oltretutto, pulire i muri..costa..Chì paga?

come al solito nei paesi seri usano sistemi seri: è inutile impostare un procedimento penale che non giungerà a un nulla di fatto (soprattutto se a farlo è la giustizia terrons-itagliona), servono multe salatissime ed efficienza nei controlli
ma alle nostre latitudini si cerca sempre nuovo lavoro inutile per i "magggggistrati"