Mostraci le foto Sig. Shaitan.
Se qualche ragazzino esaltato avesse deturpato e/o imbrattato dove non si dovrebbe resta un piccolo cretino in solitudine.
Non c'è alcun "indirizzo politico" da parte della Lega e dei dirigenti Mgp Msp.
"E' sempre vandalismo.." Umberto ti risponderebbe: "Ma va a caghèr!"![]()




Rispondi Citando

