Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Trama nera!!!!

  1. #11
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    No ma dici questo perchè per te è impossibile entrare anche solo per un istante nella subpsicologia anormale delle zecche.
    Per loro il fatto che 30 ragazzi non abbiano mollato il campo a 200 rossi casualmente sbucati con tanto di caschi e passamontagna e che quegli stessi 4 gatti abbiano anche fronteggiato contamporaneamente i colpi ai fianchi dei blu è impensabile e può essere spiegato solo con dietrologie malate e depravate a cui si aggrappano per spiegarsi come mai combattere in una piazza non significhi solo pestare a morte un ragazzino come sergio ramelli in 15 ben armati contro 1 inerme.
    Per loro è irrazionale, li fa preoccupare (leggessi i messaggini allarmati che si stanno scrivendo l'un altro......) perchè avvertono con il loro bestiale istinto di volgare sopravvivenza che se per caso si trovassero appena appena non in preordinata schiacciante superiorità numerica contro ragazzi fascisti incazzati di brutto e senza fianchi scoperti non avrebbero poi molto da rincuorarsi con i comunicati stampa.
    Hai visto la tecnica che hanno utilizzato?
    Formazioni di 3/4 che sistematicamente aggredivano isolatamente i nostri sganciatisi dal quadrato.
    Lo terremo a mente.
    .

  2. #12
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    No ma dici questo perchè per te è impossibile entrare anche solo per un istante nella subpsicologia anormale delle zecche.
    Per loro il fatto che 30 ragazzi non abbiano mollato il campo a 200 rossi casualmente sbucati con tanto di caschi e passamontagna e che quegli stessi 4 gatti abbiano anche fronteggiato contamporaneamente i colpi ai fianchi dei blu è impensabile e può essere spiegato solo con dietrologie malate e depravate a cui si aggrappano per spiegarsi come mai combattere in una piazza non significhi solo pestare a morte un ragazzino come sergio ramelli in 15 ben armati contro 1 inerme.
    Per loro è irrazionale, li fa preoccupare (leggessi i messaggini allarmati che si stanno scrivendo l'un altro......) perchè avvertono con il loro bestiale istinto di volgare sopravvivenza che se per caso si trovassero appena appena non in preordinata schiacciante superiorità numerica contro ragazzi fascisti incazzati di brutto e senza fianchi scoperti non avrebbero poi molto da rincuorarsi con i comunicati stampa.
    Hai visto la tecnica che hanno utilizzato?
    Formazioni di 3/4 che sistematicamente aggredivano isolatamente i nostri sganciatisi dal quadrato.
    Lo terremo a mente.
    che l'aristocrazia torni a studiardi la strategia

  3. #13
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    No ma dici questo perchè per te è impossibile entrare anche solo per un istante nella subpsicologia anormale delle zecche.
    Per loro il fatto che 30 ragazzi non abbiano mollato il campo a 200 rossi casualmente sbucati con tanto di caschi e passamontagna e che quegli stessi 4 gatti abbiano anche fronteggiato contamporaneamente i colpi ai fianchi dei blu è impensabile e può essere spiegato solo con dietrologie malate e depravate a cui si aggrappano per spiegarsi come mai combattere in una piazza non significhi solo pestare a morte un ragazzino come sergio ramelli in 15 ben armati contro 1 inerme.
    Per loro è irrazionale, li fa preoccupare (leggessi i messaggini allarmati che si stanno scrivendo l'un altro......) perchè avvertono con il loro bestiale istinto di volgare sopravvivenza che se per caso si trovassero appena appena non in preordinata schiacciante superiorità numerica contro ragazzi fascisti incazzati di brutto e senza fianchi scoperti non avrebbero poi molto da rincuorarsi con i comunicati stampa.
    Hai visto la tecnica che hanno utilizzato?
    Formazioni di 3/4 che sistematicamente aggredivano isolatamente i nostri sganciatisi dal quadrato.
    Lo terremo a mente.
    niente da aggiungere.
    la loro vigliaccheria è ormai nota ai più.

  4. #14
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    No ma dici questo perchè per te è impossibile entrare anche solo per un istante nella subpsicologia anormale delle zecche.
    Per loro il fatto che 30 ragazzi non abbiano mollato il campo a 200 rossi casualmente sbucati con tanto di caschi e passamontagna e che quegli stessi 4 gatti abbiano anche fronteggiato contamporaneamente i colpi ai fianchi dei blu è impensabile e può essere spiegato solo con dietrologie malate e depravate a cui si aggrappano per spiegarsi come mai combattere in una piazza non significhi solo pestare a morte un ragazzino come sergio ramelli in 15 ben armati contro 1 inerme.
    Per loro è irrazionale, li fa preoccupare (leggessi i messaggini allarmati che si stanno scrivendo l'un altro......) perchè avvertono con il loro bestiale istinto di volgare sopravvivenza che se per caso si trovassero appena appena non in preordinata schiacciante superiorità numerica contro ragazzi fascisti incazzati di brutto e senza fianchi scoperti non avrebbero poi molto da rincuorarsi con i comunicati stampa.
    Hai visto la tecnica che hanno utilizzato?
    Formazioni di 3/4 che sistematicamente aggredivano isolatamente i nostri sganciatisi dal quadrato.
    Lo terremo a mente.

    Ti quoto pure io.

  5. #15
    alias D.J.Effetti
    Data Registrazione
    03 Mar 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "trama nera, trama nera, sol cosi' si fa carriera"

  6. #16
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    consiglio di sviluppare l'assetto a falange!

  7. #17
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    No ma dici questo perchè per te è impossibile entrare anche solo per un istante nella subpsicologia anormale delle zecche.
    Per loro il fatto che 30 ragazzi non abbiano mollato il campo a 200 rossi casualmente sbucati con tanto di caschi e passamontagna e che quegli stessi 4 gatti abbiano anche fronteggiato contamporaneamente i colpi ai fianchi dei blu è impensabile e può essere spiegato solo con dietrologie malate e depravate a cui si aggrappano per spiegarsi come mai combattere in una piazza non significhi solo pestare a morte un ragazzino come sergio ramelli in 15 ben armati contro 1 inerme.
    Per loro è irrazionale, li fa preoccupare (leggessi i messaggini allarmati che si stanno scrivendo l'un altro......) perchè avvertono con il loro bestiale istinto di volgare sopravvivenza che se per caso si trovassero appena appena non in preordinata schiacciante superiorità numerica contro ragazzi fascisti incazzati di brutto e senza fianchi scoperti non avrebbero poi molto da rincuorarsi con i comunicati stampa.
    Hai visto la tecnica che hanno utilizzato?
    Formazioni di 3/4 che sistematicamente aggredivano isolatamente i nostri sganciatisi dal quadrato.
    Lo terremo a mente.
    l'organizzazione di difesa già ce la invidiano...

  8. #18
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque,a parte che non si capisce come possano essere entrati in piazza il camioncino e la gente armata di bastoni,sia da una parte che dall'altra...a me viene un dubbio.
    La Polizia ad un certo punto,invece di non fare entrare quelli dei centri sociali,è sparita favorendo lo scontro.Quasi come se volesse farli sfogare per poi reagire ed arrestare i colpevoli.
    Secondo me stanno usando i manifestanti come burattini...questi scontri favoriscono decisamente le forze moderate che danno la colpa alle frange più estreme.
    Favorisce la volontà di Alemanno e del centrodestra di chiudere i centri sociali,perchè centri di formazione di terroristi.
    Favorisce il PD e il centrosinistra perchè fa avvicinare dalla parte loro coloro che contestano il governo con "metodi democrati"...
    SIAMO DELLE MARIONETTE!!!

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    No ma dici questo perchè per te è impossibile entrare anche solo per un istante nella subpsicologia anormale delle zecche.
    Per loro il fatto che 30 ragazzi non abbiano mollato il campo a 200 rossi casualmente sbucati con tanto di caschi e passamontagna e che quegli stessi 4 gatti abbiano anche fronteggiato contamporaneamente i colpi ai fianchi dei blu è impensabile e può essere spiegato solo con dietrologie malate e depravate a cui si aggrappano per spiegarsi come mai combattere in una piazza non significhi solo pestare a morte un ragazzino come sergio ramelli in 15 ben armati contro 1 inerme.
    Per loro è irrazionale, li fa preoccupare (leggessi i messaggini allarmati che si stanno scrivendo l'un altro......) perchè avvertono con il loro bestiale istinto di volgare sopravvivenza che se per caso si trovassero appena appena non in preordinata schiacciante superiorità numerica contro ragazzi fascisti incazzati di brutto e senza fianchi scoperti non avrebbero poi molto da rincuorarsi con i comunicati stampa.
    Hai visto la tecnica che hanno utilizzato?
    Formazioni di 3/4 che sistematicamente aggredivano isolatamente i nostri sganciatisi dal quadrato.
    Lo terremo a mente.
    bravo amerigo !

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. SOCIETA' - Voglio la pelle nera, nera nera nera nera...
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 13:37
  2. trama nera trama nera...
    Di Ajeje Brazorf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 12:35
  3. La Trama
    Di Neva nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 11:51
  4. Trama Nera A Firenze
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 21:00
  5. Le mille e una trama
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito