Ma le galline berlusciste sono tutte uguali, hanno studiato tutte la stessa cosa.... proprio senza cervello!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io sono per il diritto allo studio e per evitare il taglio delle risorse. Perciò ecco una risorsa anche per te da studiare:
http://www.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY

Ma la Berluscita di Matrix sa solo scuotere la testa e dire parliamo degli "pseudotagli" ma lo sa la gallina cosa significa pseudo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

desidero testimoniare che in piazza navona sotto i miei occhi
la polizia ha provocato un incidente contro gli studenti pacifici

Portate pazienza, ma sarebbe stato meglio magari riassumere gl'interventi dei vari politici per chi non ha visto le trasmissioni...
Buontempo, che mi sembra uno dei meno lobotomizzati, cos'ha detto?