salve e il mio primo intervento, scusate la mia ortografia.
volevo dirvi che si vota anche dal sito http://tg24.sky.it/tg24/ in basso a destra,
ma e un colabrodo spesso si possono dare tanti voti in ripetizioni.
provate!
salve e il mio primo intervento, scusate la mia ortografia.
volevo dirvi che si vota anche dal sito http://tg24.sky.it/tg24/ in basso a destra,
ma e un colabrodo spesso si possono dare tanti voti in ripetizioni.
provate!
salve e il mio primo intervento, scusate la mia ortografia.
volevo dirvi che si vota anche dal sito http://tg24.sky.it/tg24/ in basso a destra,
ma e un colabrodo spesso si possono dare tanti voti in ripetizioni.
provate!