Originariamente Scritto da francoquarto E' gradita la tonaca. Ma è possibile che sei cosi rincoglionito???Ma qualche forzanovista ti ha scopato la tua donna?
Originariamente Scritto da francoquarto E' gradita la tonaca. senti, ti invito 3 giorni a casa mia. E ti renderai conto che la tonaca ce l' hai tu. fidati ..
... E NON POTEVA MANCARE IL MIO STRISCIONE... HIHIHIHIH.... GRANDI TESTVDO... HEIL
La Peroni non la vogliamo!!!!!
Originariamente Scritto da Casuale La Peroni non la vogliamo!!!!!
Regole del Forum