















ah già! lo strisciante razzismo antibrutto ...
è bello chi si piace, non è solo una frase fatta, avevo un'amica con le tette penzule e le smagliature ma vestita faceva la sua figura, si abbronzava nei centri estetici e non andava mai a spiaggia. Tutti la consideravano una gran topolona, sempre agghindata e sorretta a dovere, piaceva anche perché aveva un bel carattere e sapeva essere allegra.
però quando me la son vista davanti spogliata, allora andavo in palestra, mi sono spaventata.
ora è un po' sfatta, l'impalcatura non regge più tanto ma se parlo con qualche mio coetaneo sono tutti concordi: da giovane era superlativa!



