Vabbé visto che ho in mano la busta dei costumi mi sputtano definitivamente
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/ama9abun.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/rupuqe7u.jpg
Rexal almeno uno di questi lo vuoi te lo regalo? :D
Visualizzazione Stampabile
Vabbé visto che ho in mano la busta dei costumi mi sputtano definitivamente
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/ama9abun.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/rupuqe7u.jpg
Rexal almeno uno di questi lo vuoi te lo regalo? :D
Te prego, no. :D
Devo continuare? :cool:
cuordy ti prego basta..... vabbè che sono di stomaco forte ma a tutto c'è un limite
Ce voleva tanto, Rachel?