Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ok. Ti avverto però che il cliente tipo da noi in settimana è il settantenne con l'artrosi, le mie cicliste ventenni sono solo una piacevole eccezione. Quest'anno abbiamo avuto anche una squadra di sci nordico in Val d'Aosta (tutti maschi) che ci pagava le trasferte, ma non sappiamo ancora se l'anno prossimo rinnovano.
L'anno scorso avevamo una squadra di calcio che era il nostro principale cliente, che è retrocessa e ci ha tagliato, e da allora piangiamo miseria purtroppo :(
Comunque adesso è inutile perchè non serve ma se a fine agosto sarai ancora interessato mandami pure un pvt (altrimenti me lo scordo al 100%)
Aaaargh .... I settantenni non sono proprio il mio target... Non so se apprezzerebbero a pieno il tipo di massaggi che eseguo... Ma non si sa mai... Del resto per aumentare ore di stage si fa questo ed altro.... La persona più anziana che ho massaggiato è una signora di 60 anni... Quello che mi potrebbe frenare è sapere di massaggiare persone che hanno problemi deambulatori oppure con una costituzione fisica precaria, e che senza un'adeguata preparazione da fisioterapeuta potrei perfino peggiorare..
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
È che è uno dei pochi difetti che non ho, almeno che non faccia facce strane :)
Ma non la porti mai Pedra a vedere la gabbia di matti?
Dici il forum? Non capirebbe.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
Aaaargh .... I settantenni non sono proprio il mio target... Non so se apprezzerebbero a pieno il tipo di massaggi che eseguo... Ma non si sa mai... Del resto per aumentare ore di stage si fa questo ed altro.... La persona più anziana che ho massaggiato è una signora di 60 anni... Quello che mi potrebbe frenare è sapere di massaggiare persone che hanno problemi deambulatori oppure con una costituzione fisica precaria, e che senza un'adeguata preparazione da fisioterapeuta potrei perfino peggiorare..
Abbiamo già avuto stagisti e ne abbiamo una tuttora, non le dò certo da trattare una vecchietta che esce da una frattura al femore o chiunque necessiti una fisioterapia
E comunque anche quando le diamo un cliente non la lasciamo mai da sola, in modo che possiamo sempre supportarla se ha bisogno
Comunque vedi tu :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma occhioni ad occhio e croce è piu grasso di me. ma polemiko che è un vecchio hippy.
la foto non mi rende giustizia, in realtà sono ancora più grasso
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Abbiamo già avuto stagisti e ne abbiamo una tuttora, non le dò certo da trattare una vecchietta che esce da una frattura al femore o chiunque necessiti una fisioterapia
Comunque vedi tu :)
Disponibilissimo... Ci si sente a fine agosto... Più tardi ti mando pvt
Re: Commenti a POLfoto...
Però vi facevo più belli, tranne Gianluca che lo conosco dal 2007 e non è cambiato di una virgola e le donne che son tutte carucce.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Grazie mille per il "ragazza" :)
Dalla foto sembri giovane, se non lo sei allora sei fotogenica :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
la foto non mi rende giustizia, in realtà sono ancora più grasso
Te occhionz sei robusto di costituzione, qualche Kg. in meno non guasterebbe, ma stai bene anche così :encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Dalla foto sembri giovane, se non lo sei allora sei fotogenica :)
Non sembra, è giovane !!!
Re: Commenti a POLfoto...
Sia dalle foto che dai racconti sembra che vi siate divertiti parecchio :)
Sempre strano ed interessante dare un volto ai vari "personaggi".