Visualizzazione Stampabile
Aperitivo? :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da trash SEPARATI ALLA NASCITA http://www.maxhead.org/images/ddpapi.jpg DD è piu' carino :snob: bel sorriso
avendo preso 2 mi piace da forumiste a questo punto se siete interessate contattatemi in privato, io sono single :D ahahaaha
Citazione: Originariamente Scritto da Daniele avendo preso 2 mi piace da forumiste a questo punto se siete interessate contattatemi in privato, io sono single :D ahahaaha Okkio anche ai like dei forumisti.
Citazione: Originariamente Scritto da Daniele avendo preso 2 mi piace da forumiste a questo punto se siete interessate contattatemi in privato, io sono single :D ahahaaha sei tu quel cosino in avatar?
Citazione: Originariamente Scritto da Naitmer Okkio anche ai like dei forumisti. Anche tu sei carino! Lo so :D
Citazione: Originariamente Scritto da Amalie Anche tu sei carino! Lo so :D Io direi che Daniele merita un bel complimento, soprattutto per la prima foto. Forumiste siete d'accordo?
Citazione: Originariamente Scritto da diegol22 Io direi che Daniele merita un bel complimento, soprattutto per la prima foto. Forumiste siete d'accordo? Rexal e King Z sono d'accordissime.
Citazione: Originariamente Scritto da Naitmer Rexal e King Z sono d'accordissime. Nait, di te ricordo solo una foto! :)
Citazione: Originariamente Scritto da Naitmer Rexal e King Z sono d'accordissime. Pazza