Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Mi presento anch'io!
ma c'hai l'apparecchio ai denti?
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
MA chi è quello a sinistra???? :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
MA chi è quello a sinistra???? :D
E' un forumista della prima pol, piccolo il mondo.
Ma la foto è di sabato scorso dopo il pranzo cappelletti e bollito nella bassa.
Ci sono stati altri avvenimenti postmoderni quel giorno, ma non voglio andare OT.
Re: Commenti a POLfoto...
abbiamo capito perchè panagulis se la fa con una vichinga
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Vedo un naso giudaizzante!