Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
quella con la camicia da boscaiuola
dieguito, qualcuno quella sera mi disse che ero 'troppo splendida'
Re: Commenti a POLfoto...
Biri dovresti metterti un po' di trucco quando esci di casa .....
Re: Commenti a POLfoto...
quell espressione del viso mi suggerisce foto scattata dai sequestratori
Re: Commenti a POLfoto...
ero stanca :( nn siete per niente comprensivi
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
ero stanca :( nn siete per niente comprensivi
Ma se voi donne vi truccate anche in macchina .....
Re: Commenti a POLfoto...
il significato del mio* commento e' di carattere completamente diverso da quello di banderas
non puoi aver risposto a entrambi con un unico post
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma se voi donne vi truccate anche in macchina .....
dopo un frontale con una pianta, le mani le tengo sul volante
al massimo sul cellulare, ma non mi trucco, ho anche gli occhiali :eek1:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
il significato del mio* commento e' di carattere completamente diverso da quello di banderas
non puoi aver risposto a entrambi con un unico post
ho fatto un sunto :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
dopo un frontale con una pianta, le mani le tengo sul volante
al massimo sul cellulare, ma non mi trucco, ho anche gli occhiali :eek1:
Ti stavi truccando quando la pianta ti ha attraversato la strada ? :eekxx:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ti stavi truccando quando la pianta ti ha attraversato la strada ? :eekxx:
:eek1: ma no, ho solo perso il controllo dell'auto