Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
probabilmente perchè è di Albenga...
Chi l' ha nel culo se lo tenga ? :D
Citazione:
brunik
l'avevo sospettato, MrB è uno che castiga senza pensarci due volte
Non mi ero resa conto del tasso alcolico che avevi in corpo. Stallone di Fano è una tua creatura, insieme a Gigante di Firenze e Pirla di Bergamo. :D
Citazione:
king z.
la sua tecnica standard : Le intorta con 2 ore di supercazzole sui processi di berlusconi quelle poracce non ne possono più e gli dicono " ma se te la dò smetti ? " ... E lui certo ! Ovviamente prima di procedere con il rapporto sessuale chiede l'autorizzazione al gip e le fa travestire da suore come la minetti :snob:
:d:d:d
Citazione:
Malandrina
Non mi ero resa conto del tasso alcolico che avevi in corpo. Stallone di Fano è una tua creatura, insieme a Gigante di Firenze e Pirla di Bergamo. :D
puo' darsi, spesso non ricordo le cazzate che racconto, ho solo l'immagine della moretta che ho fottuto al Gigante
:D
Citazione:
brunik
puo' darsi, spesso non ricordo le cazzate che racconto, ho solo l'immagine della moretta che ho fottuto al Gigante
:D
Hai provato a fotterla a me, pure. :D
Citazione:
Malandrina
Hai provato a fotterla a me, pure. :D
e tu hai osato negarmela?
VERGOGNIAAA!!!!11!!
Citazione:
brunik
e tu hai osato negarmela?
VERGOGNIAAA!!!!11!!
Sarò pure vecchia e rincojonita, ma se mi scambiano i bicchieri me ne accorgo ancora.
Citazione:
Malandrina
Sarò pure vecchia e rincojonita, ma se mi scambiano i bicchieri me ne accorgo ancora.
il trucco di scambiare il mio bicchiere vuoto con quello pieno del vicino di posto pero' a volte funziona, a meno che il vicino sia una volpaccia
Citazione:
King Z.
La sua tecnica standard : le intorta con 2 ore di supercazzole sui processi di Berlusconi quelle poracce non ne possono più e gli dicono " ma se te la dò smetti ? " ... e lui certo ! ovviamente prima di procedere con il rapporto sessuale chiede l'autorizzazione al Gip e le fa travestire da suore come la Minetti :snob:
hahahahah