Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
diegol likes this :nodding:
Ma certo, Cuordy è un bravo ragazzo, perché dovrei dire l'opposto?? :)
Citazione:
diegol22
Cuordy è decisamente attraente e maschile, comunque merita anche ucci do che infatti sul forum ha riscosso successo, anche Daniele nella prima delle tre foto che ha pubblicato è molto attraente!
Concordo, ucci do anche secondo me è un gran bel tipo.
Ma a vedere dalle foto, qui sul forum di bei ragazzi c'è ne sono una miriade.
Su di me... che sono "un bravo ragazzo" ci può stare, ma ho anche il lato stronzo che qualche volta viene fuori. Tra l'altro con gli anni che passano diviene sempre piú scalpitante. Sull'aspetto fisico, davvero, chi mi ha conosciuto dal vivo e non solo dalle foto che ho pubblicato (che ovviamente sono alcune di quelle dove ci sono preso meglio) non so come faccia a dire che sono tutta questa bellezza. Un bel ragazzo forse sí, nel senso di sopra la media, ma nulla di più credo.
Citazione:
Rachel Walling
Tu ti sottovaluti caro
:snob:
L'unico modo per farglielo capire è...saltargli addosso al prossimo raduno del Bar. Io lo lego alla sedia e tu e Tarja lo spogliate! :D
Citazione:
diegol22
L'unico modo per farglielo capire è...saltargli addosso al prossimo raduno del bar. Io lo lego alla sedia e tu e tarja lo spogliate! :d
:d
:D
Citazione:
diegol22
L'unico modo per farglielo capire è...saltargli addosso al prossimo raduno del Bar. Io lo lego alla sedia e tu e Tarja lo spogliate! :D
Lo devi legare alla sedia ma non seduto altrimenti poi come fai ? :D
Citazione:
Cuordy
ahahahahah...
sono sposato!!!
(e omofobo!!! :D)
Senza offesa dieghino. :):):) :D
La seconda è una caratteristica dei gay repressi :snob:
Citazione:
FLenzi
La seconda è una caratteristica dei gay repressi :snob:
Questa battuta invece è caratteristica dei vincitori del primo premio per l'originalità. :facepalmi:
Citazione:
diegol22
Cuordy è decisamente attraente e maschile, comunque merita anche ucci do che infatti sul forum ha riscosso successo, anche Daniele nella prima delle tre foto che ha pubblicato è molto attraente!
ucci do non si discute!! e poi sarà probabilmente anche il nostro vice presidente :snob:
Citazione:
Cuordy
Concordo, ucci do anche secondo me è un gran bel tipo.
Ma a vedere dalle foto, qui sul forum di bei ragazzi c'è ne sono una miriade.
Su di me... che sono "un bravo ragazzo" ci può stare, ma ho anche il lato stronzo che qualche volta viene fuori. Tra l'altro con gli anni che passano diviene sempre piú scalpitante. Sull'aspetto fisico, davvero, chi mi ha conosciuto dal vivo e non solo dalle foto che ho pubblicato (che ovviamente sono alcune di quelle dove ci sono preso meglio) non so come faccia a dire che sono tutta questa bellezza. Un bel ragazzo forse sí, nel senso di sopra la media, ma nulla di più credo.
ma guarda che si puo' piacere alle persone non solo per i lineamenti belli o perfetti ma anche solo per lo sguardo, gli occhi o qualche caratteristica particolare ;) Qualcuno lo chiama fascino :)