Re: Commenti a POLfoto...
gli ultimi post su polfoto li ho cancellati io, dove non vedo foto taglio come spam
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
gli ultimi post su polfoto li ho cancellati io, dove non vedo foto taglio come spam
si ho visto ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
...... e che bocce !!!! :D
Passare grazie !
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
gli ultimi post su polfoto li ho cancellati io, dove non vedo foto taglio come spam
Ma le fotoc'erano , se le hanno pure ripostate, con una bella scritta, come mai tu non le hai viste e chi le ha ripostate si?
Non capisco !!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Passare grazie !
:facepalmi:
Re: Commenti a POLfoto...
Va bene se non si possono chiedere spiegazioni .!!!!!!!!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma le fotoc'erano , se le hanno pure ripostate, con una bella scritta, come mai tu non le hai viste e chi le ha ripostate si?
Non capisco !!
ora le rimettiamo Ada magari è stato un errore momentaneo che non faceva visualizzare le foto...
Re: Commenti a POLfoto...
Saluti ,non cisto capendo niente ,ma va bene così !!:snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Saluti ,non cisto capendo niente ,ma va bene così !!:snob:
ripristinate
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ora le rimettiamo Ada magari è stato un errore momentaneo che non faceva visualizzare le foto...
No grazie Rachel, non le rimettere non mi va più. Ciao