Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
ariano :giagia:
Io sono ariano <_< magari non noddico, in forza dei miei 5/16 meridionali :giagia:
Compenso con il tentativo di infiltrare puri geni ashkenaziti nella mia discendenza
Citazione:
fulvia
ecco, mi hai rovinato la giornata...
Beh tu Fulvia lo hai sempre detto che l'anagrafe ha commesso un errore madornale :giagia: Fenris invece anche se intuivo la sua trentina d'anni pensavo che non fosse una quasi-quarantina :gluglu:
Citazione:
_crazy diamond_
Cattivo Defender:paura:...
blob non mi pare così esageratamente ingrassato, avrà messo qualche Kg ma prima lo ricordo piuttosto secco quindi ora credo sia nella norma. Magari si saranno incicciottellite un pò le guance, tutto qui.
E mica solo quelle... :crepapelle:
( blobb si' nu bello guaglione...:D)
Citazione:
Defender
Non ci penso nemmeno :D è che ragioni (bene) come un mio coetaneo mentre potresti essere mio padre :D
Guardando le rispettive foto dubito che qualcuno scambierebbe Fenris per tuo padre, forse potrebbe accadere il contrario.
Citazione:
Sandinista
Guardando le rispettive foto dubito che qualcuno scambierebbe Fenris per tuo padre, forse potrebbe accadere il contrario.
:postridicolo::crepapelle:
Citazione:
Defender
Io sono ariano <_< magari non noddico, in forza dei miei 5/16 meridionali :giagia:
Compenso con il tentativo di infiltrare puri geni ashkenaziti nella mia discendenza
Ti immaginavo d'aspetto piu' ........"figlio di papa". Un grissino allampanato dall'aria studiosa.
(e poi sì anche un po più ariano :sofico:)
templares, la foto te la sei scattata a casa e hai messo lo sfondo con photoshop ? :D :D
Citazione:
MaRcO88
templares, la foto te la sei scattata a casa e hai messo lo sfondo con photoshop ? :D :D
No signore, quello è uno scorcio della bellissima e puzzolentissima Santorini :sofico:
Citazione:
Sandinista
:D :D Verissimo
Citazione:
Mc Queen
Ti immaginavo d'aspetto piu' ........"figlio di papa". Un grissino allampanato dall'aria studiosa.
(e poi sì anche un po più ariano :sofico:)
Grissino non me l'ha mai detto nessuno da quando ho 9 anni :sofico: sono alto e ben piazzato, dopo tutto. Certo, preferisco svaccare piuttosto che andare in palestra, questo sì :234:
Io piuttosto ti immaginavo con il capello corto corto, così sei similissimo a Luca Casarini :D
Citazione:
Defender
Io piuttosto ti immaginavo con il capello corto corto, così sei similissimo a Luca Casarini :D
Ma l'han detto :chefico:
Citazione:
Mc Queen
Ma l'han detto :chefico:
Guarda che non è un complimento :D