Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Guarda che non è un complimento :D
Lo so, ma io la prendo positivamente :chefico:
Beh Casarini è un personaggio, con te in comune ha giusto l'anti-romacentrismo. Fisicamente non vi dissomigliate, ora che ci penso. Poi mente fina è mente fina, a Mondadori non ci scrivono i mona.
Templares, te l'ha mai detto nessuno che assomigli a Rocco del Grande Fratello. :D
defender sembra gambadilegno. :giagia:
Citazione:
DiegoVR
Ma che dici, è un lardoso deforme...
Il mio problema è che i chili li metto tutti sulla pancia, le braccia sono magre, culo zero..
Ma non sono assolutamente sovrappeso, se poi voi siete anoressici non è colpa mia.e poi secondo me con quello che bevi c'avrai una panza alcolica da far schifo..:gluglu:
Citazione:
cacomassi
:D
Citazione:
blob21
Il mio problema è che i chili li metto tutti sulla pancia, le braccia sono magre, culo zero..
Ma non sono assolutamente sovrappeso, se poi voi siete anoressici non è colpa mia.e poi secondo me con quello che bevi c'avrai una panza alcolica da far schifo..:gluglu:
ma se in tutte e dico tutte le foto tue che ho visto hai il bicchiere in mano????
Citazione:
fulvia
ma se in tutte e dico tutte le foto tue che ho visto hai il bicchiere in mano????
si ma è una posa. in realtà non lo beve. :giagia:
Citazione:
blob21
Citazione:
fulvia
Alla Homer...
:D
Citazione:
cacomassi
<_<