con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
beh da come parli ovviamente nel senso che a vederti non si direbbe .... e poi cmq non voglio entrare in dettagli perchè i gusti sono gusti ed a ognuno puo' piacere per quel che è !
ma no... non mi permetterei mai di dare giudizi visto che non è necessario essere belle, tettone o chissò cosa per piacere ! mandagli una foto o postala di nuovo cosi si toglie il dubbio
ma no... non mi permetterei mai di dare giudizi visto che non è necessario essere belle, tettone o chissò cosa per piacere ! mandagli una foto o postala di nuovo cosi si toglie il dubbio
Ma infatti io sto aspettando sta benedetta foto! Mica le ho chiesto una foto di nudo mi basta il viso!
Ma infatti io sto aspettando sta benedetta foto! Mica le ho chiesto una foto di nudo mi basta il viso!
Eh no...sono troppo cozza...mi devo nascondere
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij