Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
con la vecchiaia Brunik è diventanto esibizinista! :D
Ma non lo hai capito pensa che tu sia quella nell'avatar e cerca di fare colpo .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma non lo hai capito pensa che tu sia quella nell'avatar e cerca di fare colpo .
ma io sono anche meglio ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ho notato che con la vecchiaia non clikki piu' "mi piace" sulle mie foto. Non è mica una bella cosa, lo sai, vero?
brinik se ti laiko mi fai fare un giretto con la macchinetta?
:)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma io sono anche meglio ;)
Devi sapere che in quanto supermoderatore di POL sono incaricato dall'Admin di visualizzare le foto dei moderatori per verificare che non siano cloni mi manca la tua dovresti provvedere al più presto
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Devi sapere che in quanto supermoderatore di POL sono incaricato dall'Admin di visualizzare le foto dei moderatori per verificare che non siano cloni mi manca la tua dovresti provvedere al più presto
dai che domani le tolgo ahahahaha sempre ne sia capace visto il casino a metterle :rolleyes:
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Le togli da dove?
dal mio album è ovvio !
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Viste!:)
ho la faccia da stronza ? ahahahahah