Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
ada ricordati chi disprezza compra Flenzi fa lo scorbutico con te perché tu lo respingi !
Senti King,tu mi stai augurando la cosa più brutta , che ti ho fatto di male ? Non lo vorrei nemmeno come compagno di processione , tu giochi , ma se fosse vero sarebbero solo fatti suoi.:eek:
Citazione:
King Z.
Ada tu sei destinata ad Flenzi : sappilo :snob: :D
:D:p
Citazione:
Ada De Santis
Senti King,tu mi stai augurando la cosa più brutta , che ti ho fatto di male ? Non lo vorrei nemmeno come compagno di processione
:44: :44: :44:
king sei diventato una peste !!!:d Però da quando fai il supermoderatore sei diventato più simpatico . Buon fine settimana ...:)
Citazione:
ada de santis
senti king,tu mi stai augurando la cosa più brutta , che ti ho fatto di male ? Non lo vorrei nemmeno come compagno di processione , tu giochi , ma se fosse vero sarebbero solo fatti suoi.:eek:
:-0005i:-01#39:-:-01#08
Citazione:
FLenzi
:-0005i:-01#39:-:-01#08
Sempre più volgare .....meglio non avere niente a che fare con certo tipo di gente !!
Citazione:
King Z.
ada ricordati chi disprezza compra Flenzi fa lo scorbutico con te perché tu lo respingi !
Comunque nei panni di Rachel mi sentirei molto offesa!!!!
Citazione:
Ada De Santis
Sempre più volgare .....meglio non avere niente a che fare con certo tipo di gente !!
:-0003f
Citazione:
FLenzi
Io non ci vengo a romperti le scatole al tuo baretto, sei sempre tu che mi vieni a sfottere ed ad insultare , io non ti calcolo tu invece vieni solo per infastidire , non mi dirai che sei una persona educata, il tuo vocabolario è pieno di parolacce , qualsiasi post scrivi , come si può definire gente come te. Cerca di stare aLLA LARGA TI RENDI SOLO RIDICOLO E VOLGARE !! Sono in moltissmi a giudicarti così..............anzi peggio !! Ancra non hai cpito che io non ti calcolo ?