Re: Commenti a POLfoto...
Ma solo io non ho visti Amalie?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ma solo io non ho visti Amalie?
Chiedi l'amicizia e puoi entrare, non l'ha postata qui ma sul suo album , quello che abbiamo sul profilo.
Ma quanto sei invecchiato Brunik....
Citazione:
Ada De Santis
Chiedi l'amicizia e puoi entrare, non l'ha postata qui ma sul suo album , quello che abbiamo sul profilo.
Grazie.
ciao amalie
:)
Citazione:
Ucci Do
Grazie.
ciao amalie
:)
Io sono Ada :D
Citazione:
Undertaker
Ma quanto sei invecchiato Brunik....
ah ah vorro' veder te a 54 anni in che stato sarai, amico. Comunque cucco di più adesso di 10 anni fa, gli anni che passano ti peggiorano il fisico ma ti migliorano il savoir faire, non vedo l'ora di arrivare a 70
Citazione:
Amalie
ad essere vecchia è quella che hai commentato Ada...l'altra è recente .. :D
Eppero' la nostra Amalia, che bel visino e che occhietti furbetti, di vedrei bene su una cabrio con un grande cappello bianco
Citazione:
brunik
ah ah vorro' veder te a 54 anni in che stato sarai, amico. Comunque cucco di più adesso di 10 anni fa, gli anni che passano ti peggiorano il fisico ma ti migliorano il savoir faire, non vedo l'ora di arrivare a 70
L' età di Prodi ....... :ghigno:
Citazione:
brunik
Eppero' la nostra Amalia, che bel visino e che occhietti furbetti, di vedrei bene su una cabrio con un grande cappello bianco
Cmq io mi ritengo piu' una cogliona (non politicamente parlando) che una furbetta :D e nella cabrio non mi ci vedo perche' forse si vedrebbe solo il cappello :)
Citazione:
brunik
Ti piacerebe ? Furbacchione :)