Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
che bella che sei! :)
complimenti
ma è l'avatar?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Arrapato eh ? :D
eccerto....ahhaha no è che non sapevo esistessero pure gli album qui.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
che bella che sei! :)
complimenti
grazie.! ma ribadisco una delle foto è vecchia :snob: anche se è vero , a sentire gli altri, che non dimostro la mia età :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
grazie.! ma ribadisco una delle foto è vecchia :snob: anche se è vero , a sentire gli altri, che non dimostro la mia età :snob:
bè ma una è più recente! :)
:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
bè ma una è più recente! :)
:D
Giusto , ha ragione Rachel postane una recente , anche se io non ci credo che si di 30 anni fa.:)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Giusto , ha ragione Rachel postane una recente , anche se io non ci credo che si di 30 anni fa.:)
ad essere vecchia è quella che hai commentato Ada...l'altra è recente .. :D
Re: Commenti a POLfoto...
:mad: no ma parlate tranquillamente tra di voi eh.....
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ad essere vecchia è quella che hai commentato Ada...l'altra è recente .. :D
Quella del viso , dove dico che hai degli occhi bellissimi ? Non ti credo , ma nemmeno un po' :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Quella del viso , dove dico che hai degli occhi bellissimi ? Non ti credo , ma nemmeno un po' :D
l'altra Ada... dove avevo una bella linea ! :D ma va bene dai... in fondo siamo l'età che abbiamo nel viso e nel corpo ;) soprattutto nel corpo .. ma basta la salute :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
l'altra Ada... dove ero snella ! :D ma va bene dai... in fondo siamo l'età che abbiamo nel viso e nel corpo ;) soprattutto nel corpo .. ma basta la salute :snob:
E vabbè si ingrassa e si dimagrisce , ha parlato la centenaria, ma finiscila , hai un viso molto bello , non solo gli occhi ma anche le labbra , l'espressione , poi una foto non rende mai del tutto. Certo la salute è importante in più sei anche bella:encouragement: