Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Complimenti a re frontalta da florenzia!
Bellissime foto ma mi sorge un dubbio: ziobruniko ha uno stock di completi bianchi?
:F_Sor080:
MrB, lo stallone per chi non avesse capito, è moooolto più a suo agio rispetto ai due altri sgarrupati, decisamente il boss della serata.
Oh, ma chi ha pagato?!?
Io ho pagato le "Mo®ette" ...
http://www.ilbuongustoenoteca.it/ima...retta-fano.jpg
Amici mrB mi ha fatto entrare nel tunnel della moretta, ci pucio dentro anche la brioche per colazione
Citazione:
Cuordy
Quella tua zia? :)
No Zia Malandrina!
Citazione:
brunik
Amici mrB mi ha fatto entrare nel tunnel della moretta, ci pucio dentro anche la brioche per colazione
Davvero ma non ti ha fatto l'effetto dello sturacessi ? :hodetto: :D
Citazione:
King Z.
Davvero ma non ti ha fatto l'effetto dello sturacessi ? :hodetto: :D
La "Mo®etta" è per uomini duri ... :snob:
Citazione:
brunik
Puah, c'è dentro l' anice .... :disgust:
Citazione:
Defender
Coraggio, vuol dire che hai gli ormoni che funzionano bene... :D
Defender questo gli uomini lo dicono per consolarsi, ma è una leggenda metropolitana ........:D , vabbè che adesso c'è il trapianto .
king . scherzo!! Tutti belli ce ne fosse uno brutto , ognuno ha il suo fascino , ma il più simpatico è Banderas !!
Citazione:
King Z.
La Zia che pur essendo presente ed avendo un intero book fotografico mentre sbaciucchia i commensali non ha concesso di postare le sue foto ! Ma oh ! prima o poi tolgo anche le mie eh :snob:
Ma no lasciale. perché le vuoi togliere ormai sappiamo come sei , ci dispiacerebbe KING !!
Citazione:
Ada De Santis
king . scherzo!! Tutti belli ce ne fosse uno brutto , ognuno ha il suo fascino , ma il più simpatico è Banderas !!
Dov'é che me lo sono perso?