Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Veramente lei ha detto di non esserlo, quindi che vuole?
Se a me non piacciono le rifatte devo farmele piacere per forza? Non ho capito, ho espresso un idea senza tirare in ballo nessuno.
Se scrivo che non mi piacciono i cretini e te mi quoti incazzandoti come significa che sei un cretino.
uagliò ma crazy sembra rifatta, per quanto voglia fare l'amore con lei sembrarifatta. Anzi, soprattutto perché sembra rifatta vorrei fare l'amore con lei perché secondo me è sporca dentro.
Citazione:
samba de amigo
uagliò ma crazy sembra rifatta, per quanto voglia fare l'amore con lei sembrarifatta. Anzi, soprattutto perché sembra rifatta vorrei fare l'amore con lei perché secondo me è sporca dentro.
Samba, se è rifatta o meno sono affari suoi, se lo è significa che gli piace così, a me le rifatte non piacciono tutto qui, non vedo il problema.
Citazione:
FLenzi
Samba, se è rifatta o meno sono affari suoi, se lo è significa che gli piace così, a me le rifatte non piacciono tutto qui, non vedo il problema.
Scusa Flenzi, ma dov' è che la vedi rifatta C.D. ?
Ha la pelle liscia perché è una ragazzina, ha a malapena 30 anni !
Citazione:
samba de amigo
Ammazza, un vero gentleman ..... :rolleyexxs:
Citazione:
samba de amigo
Solo sul fondo si possono leggere certe perle di filosofia urbana .
:44:
Citazione:
FLenzi
e che dubito che una donna si rifaccia per te è anche questo il problema
Andate a vedere le foto di Crazy, sono bellissime,ma qualcuno deve averla ferita, leggete quello che c'è scritto sopra, cacchio quanta cattiveria. Un bacione Crazy.
Citazione:
ada desantis
Andate a vedere le foto di Crazy, sono bellissime,ma qualcuno deve averla ferita, leggete quello che c'è scritto sopra, cacchio quanta cattiveria. Un bacione Crazy.
Crazy è bella, la foto in realtà è molto cupa, forse il messaggio che voleva fare passare è questo ma spero anche che non si lasci ferire dal post becero di Samba.
Citazione:
Antonio Banderas
Ammazza, un vero gentleman ..... :rolleyexxs:
Ecco come riuscite ad offendere, si vede che si riferiva a questo post. Band la tuarisposta a Samba,il suo non l'ho trovato.
Citazione:
Antonio Banderas
Crazy è bella, la foto in realtà è molto cupa, forse il messaggio che voleva fare passare è questo ma spero anche che non si lasci ferire dal post becero di Samba.
E' lui che ha usato certi termini,ma che vergogna.