Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Persa! Vai ora o me la perdo di nuovo! :D
Citazione:
Ada De Santis
molto meglio banderas
Citazione:
Ada De Santis
Ma voi pelati vi fate tutti pulire la testa con lo straccio?
:D
Citazione:
Maestrale
Ma voi pelati vi fate tutti pulire la testa con lo straccio?
:D
Lo dici a me ? Io sono una donna .......:) domandalo agli uomini pelati ...... mio marito ce li ha tutti i capelli .......
Citazione:
animale.marino
molto meglio banderas
Animale marino si parlava di attaccature alte , Banderas i capelli ce li ha tutti. :) Io ho fatto solo vedere che sono belli lo stesso, che non si devono crucciare ........ ci sono uomini affascinanti anche con l'attaccatura alta. :)
Citazione:
Ada De Santis
........ ci sono uomini affascinanti anche con l'attaccatura alta. :)
Hai ragione ada ci sono .. ma non qui su POL !! :44:
Citazione:
King Z.
Hai ragione ada ci sono .. ma non qui su POL !! :44:
Ciao , ma come sei cattivo .......non ti reputi affascinante ? :D Sai da una foto si capisce poco .
Citazione:
Ada De Santis
Ciao , ma come sei cattivo .......non ti reputi affascinante ? :D Sai da una foto si capisce poco .
Affascinante ?! ma de che ?!? non é neanche autoironia , l'esserlo o meno dipende solo dagli occhi di chi ti guarda ( e conosce ) non lo si porrebbe mai stabilire in modo oggettivo tanto meno da una foto .
Citazione:
King Z.
Affascinante ?! ma de che ?!? non é neanche autoironia , l'esserlo o meno dipende solo dagli occhi di chi ti guarda ( e conosce ) non lo si porrebbe mai stabilire in modo oggettivo tanto meno da una foto .
Stiamo dicendo la stessa cosa ....... una foto non può stabilire nulla per capire se una persona è affascinante bisogna conoscerla , il fascino non è la bellezza è qualcosa di più sottile, è fatto di tante cose , il modo di muoversi, di parlare le espressioni l'intelligenza è qualcosa che esula dalla bellezza , si può essere belli ed insignificanti. Una cosa posso dire hai l'aria simpatica .... ;).
Citazione:
Ada De Santis
Lo dici a me ? Io sono una donna .......:) domandalo agli uomini pelati ...... mio marito ce li ha tutti i capelli .......
Ero ironico Ada ;)
Tra l'altro anch'io ho una bella radura ormai.