Re: Commenti a POLfoto...
Grande Crazy,un bacione affettuoso,sei bellissima .:48630229:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Naitmer non si scrivono certe cose,che bisogno c'era di ferire Crazy ? Non c' entra essere napoletano, conosco tanti forumisti che non lo sono eppure si comportano come lui.
spero non si riferisca a me
Citazione:
animale.marino
spero non si riferisca a me
No assolutamente, tu con mesei sempre stato tanto gentile.........:)
Scusate, ma mi devo essere perso la foto di Ada, travestita da Asia Argento con tanto di angelo tatuato sul pube, mentre bacia un cane strafatto di botox e con le tette siliconate.
Mi girate il link?
Terenzio la scorsa notte ti sognai, 'mmazza quanto sei alto, e che bei capelli :13:
dovesse ricapitare fai ancora cosģ che andava bene: non si vedevano i tratti del volto :snob:
Citazione:
LeStelle
Terenzio la scorsa notte ti sognai, 'mmazza quanto sei alto, e che bei capelli :13:
dovesse ricapitare fai ancora cosģ che andava bene: non si vedevano i tratti del volto :snob:
Ma quello era mio zio Teresio! :eek1:
LeStelle arrivi tardi bella, theremillo in realą ha gią la sua sgallettata preferita.
IOIOIO
:iapiiiiiii:
Citazione:
PiccolaIena
LeStelle arrivi tardi bella, theremillo in realą ha gią la sua sgallettata preferita.
IOIOIO
:iapiiiiiii:
Tsk, tu non c'eri quindi tocca aggiornarti: mesi fa ho deciso in coscienza di fare un passo indietro e iniziare ad ignorarlo, altrimenti nessuna amica collega forumista avrebbe avuto la minima speranza con Teresia, trovi tutto in archivio
:t23177:
A propo' chevordi' sgallettata? :suspectq:
Citazione:
Theremin
Ma quello era mio zio Teresio! :eek1:
:hmmml: che zuzzurelloni tu e tuo zio
Citazione:
LeStelle
Tsk, tu non c'eri quindi tocca aggiornarti: mesi fa ho deciso in coscienza di fare un passo indietro e iniziare ad ignorarlo, altrimenti nessuna amica collega forumista avrebbe avuto la minima speranza con Teresia, trovi tutto in archivio
:t23177:
A propo' chevordi' sgallettata? :suspectq:
č il modo con cui quell'altro ci apostrofa sempre dall'altra parte, che simpatico.
comunque le cedo il passo, allora, madame, chi sono io per porre limiti alla provvidenza?:P