Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
l'hanno fatto per pietà
Può darsi ma io fra poco vado a fare cose, in posti e assieme a persone che un >CUT< come te non sa nemmeno che esistono e nemmeno lo saprà mai. :D
Citazione:
Kaouthia
Può darsi ma io fra poco vado a fare cose, in posti e assieme a persone che un >CUT< come te non sa nemmeno che esistono e nemmeno lo saprà mai. :D
Ma quale pietà , io ti adoro sei un gran signore e questo in unuomo è tutto , poi ha ragione Malandrina da quel po' che si vede devi essere bello e affascinante . :48630229:
Citazione:
Kaouthia
Può darsi ma io fra poco vado a fare cose, in posti e assieme a persone che un pezzente come te non sa nemmeno che esistono e nemmeno lo saprà mai. :D
ma chi con la badante?
Citazione:
animale.marino
ma chi con la badante?
Hai la badante mi ero resa conto che devi avere qualche problema , grosso come problema .
Uffa Kaouthia l'invidia che brutta cosa .....:snob:
Citazione:
Ada De Santis
Uffa Kaouthia l'invidia che brutta cosa .....:snob:
ma ha pure paura di mettere la foto, questi sono i fatti i fatti non le chiacchiare, fra altro di una signora altrettanto attempata.
Citazione:
Ada De Santis
Hai la badante mi ero resa conto che devi avere qualche problema , grosso come problema .
te ada pero sembra una che gode poco(cit.) se ti aggrappi a kaouthia
Citazione:
animale.marino
te ada pero sembra una che gode poco(cit.) se ti aggrappi a kaouthia
Comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti sbagli, stasera non ne azzecchi una, sarà il tempo che è strano .
Citazione:
Ada De Santis
Comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti sbagli, stasera non ne azzecchi una, sarà il tempo che è strano .
ma come si fa a difendere >CUT<, non è da te ada
direi che possiamo anche abbassare i toni.