Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Ma dai Rachel è una foto , lo sappiamo che sei bellissima , per questo ho detto che sono meglio i primi piani , le foto di gruppo a volte non vengono bene . Io da quella foto non riuscivo a riconoscervi.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:snob:
rachel non sei una palla ! sei diversamente magra e molto carina e poi cmq l'importante e' la salute !
Re: Commenti a POLfoto...
E poi quelle zinne, insomma. Banderaaaaas?
:44:
LOL
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
E poi quelle zinne, insomma. Banderaaaaas?
:44:
LOL
Ammazza che poppe Rachel !!!!! :eek:
Re: Commenti a POLfoto...
come pensavo.
flenzi è persino più bello di mike vogel. :eek:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
rachel non sei una palla ! sei diversamente magra e molto carina e poi cmq l'importante e' la salute !
grazie cara, ma la foto è venuta veramente male :D
poi ne posto una migliore :D
ps. mai fatta problemi delle mie "curve" ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
grazie cara, ma la foto è venuta veramente male :D
poi ne posto una migliore :D
ps. mai fatta problemi delle mie "curve" ;)
Non ne hai nessuna ragione , oh ma lo volete capire che siete tutti BELLISSIMI !!
Re: Commenti a POLfoto...
Ma sono foto a volte vengono bene a volte meno . :)
Re: Commenti a POLfoto...
Foto di Rachel (bellissima) , ma pure la torta era bella , auguri .:encouragement: