Re: Commenti a POLfoto...
Piccola Iena è una verità la mia , se ti fa un complimento una donna ,vale sempre più di quello di uomo , non volevo dire che gli uomini ti fanno complimenti non veri , non vorrei essere fraintesa . Il bello è bello , adùesempio UcciDo buon gusto fa i complimenti quando una cosa up complimento .gli piace ,perciò fidati anche del suo complimento !!;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....davvero??? vorrei qualche nuova cicatrice in faccia.... Tebe, ci pensi tu???
:)
Non ci penso proprio... :D
Voglio essere una persona di buona volontà... Uso le mani solo per difesa, se qualcuno per primo ha alzato le mani contro di me. :nodding:
Oltretutto, al di là delle diverse opinioni politiche, anche tu mi sembri una persona pacifica e ragionevole, con la quale si può discutere civilmente nonostante si abbia idee molto diverse. :nodding:
Piuttosto, Triangolo Nero, hai postato le tue misure di avambraccio, bicipite, polso, vita, petto, altezza, peso?? Se no, fallo, perché sono curioso. :nodding:
Citazione:
TEBELARUS
Piuttosto, Triangolo Nero, hai postato le tue misure di avambraccio, bicipite, polso, vita, petto, altezza, peso?? Se no, fallo, perché sono curioso. :nodding:
tebe, triangolo ti prende e ti usa come portachiavi... anche se ti spari tutta la riserva di steroidi del 2015...
Citazione:
TEBELARUS
Bentornato su Pol Tebe: erano mesi che non ti si sentiva. Ci hai fatto preoccupare seriamente tutti per la tua assenza:snob:
Citazione:
C@scista
Bentornato su Pol Tebe
Merito mio se posso permettermi di autocelebrarmi .
Citazione:
TEBELARUS
Citazione:
King Z.
Gaytudine in progress
in effetti... :D
Citazione:
BlackSheep
tebe, triangolo ti prende e ti usa come portachiavi... anche se ti spari tutta la riserva di steroidi del 2015...
Sì, l'ho visto dalle foto che è molto più grosso di me, volevo solo capire di preciso queste differenze.
Citazione:
C@scista
Bentornato su Pol Tebe: erano mesi che non ti si sentiva. Ci hai fatto preoccupare seriamente tutti per la tua assenza:snob:
si, pero basta faccia un po meno il tamarro con il bicipite.