_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[B]Vi chiedo scusa per lo sfogo , ma a volte succede di non reggere, scusatemi , non vi annoierò più, sapete le giornate non sono sempre uguali a volte basta una battuta un po' ......allusoria e uno scatta , poi finisce . Buon pranzo ragazzi non vi disturberoò più /B]
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-09-14 alle 12:37

Questa e' un'ottima rubrica per arricchire e supportare le indagini, con l'aggiunta della fisiognomica che male non fa.
Purtroppo il recupero delle foto e' lungo dato che ci sono migliaia di interventi ed il computer non riesce a rilevarle automaticamente.
E' un lavoretto abbastanza lungo, ma almeno una quarantina di individui ora sono nel data base.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mi ero ripromessa di non rientrare , poi ho letto meglio il post , ritiro tutte le mie scuse , ti rendi conto ? Vorresti che postassi una mia foto e quella di mia zia , così puoi fare il confronto, ed era solo una domanda ? Vuoi la carta di identità , se vuoi ti posto tutta la famiglia, si arriva al ridicolo e al massimo della cattiveria, perché per te ho 68 anni , guarda meglio lasciar perdere,........... ho dato spiegazioni ad oltranza ma tu e la tua cricca non cambiate mai , sarai anche bello , ma ragioni come una femminuccia gli uomini seri ad un certo punto si fermano lasciano stare , hai la lingua di una comare. Ho fatto le mie scuse perché non avevo letto questo post ............Giordi sei un gran chiacchierone e fai passare le tue chiacchiere per domande innoque .
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-09-14 alle 06:45
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()