ritornando alla foto da sedicenne di Malandrina, secondo me ci sono forti possibilità che Banderas se la sia stampata.
E che poi avrà già "usato" per fini personali...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Ma non diciamo stupidate, su...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di Giordi; 26-09-14 alle 11:35
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono mai io a cominciare , caro Giordi - Polemiko, sei il solito voltafrittate , io ho solo puntualizzato , dopo che ne avete dette tante tu e la tua cricca , credo che io abbia il diritto di dire la mia che ne dici PolemiKo ? Non mi sfottevi così quando mi chiedevi i voti ricordi te li ho sempre dati, perché io sono una sciocca che crede alla gentilezza , ora ti sei rivelato per quello che sei , un gran chiacchierone .................io ho dato ancora spiegazioni , la finisco qui , ma tu e la tua cricca statemi alla larga !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

King , ti ho lasciato il link di trovanumeri , se hai tempo vai a controllare , non esiste niente su questo nome , siete andati troppo di fretta , ce ne sono tanti di De Santis Ada a Roma , infatti non è il numero giusto è di un'altra persona .
Buon fine settimana King !!![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Continua pure Ada...
...e io sarei un chiacchierone...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ne avete dette tante , avete chiacchierato tanto , offeso tanto che io in confronto non ho detto nulla . se dovessi dire tutto . mio caro pettegolo , è perché sono educata , mi avete fatto il processo e ancora non la smettete ,vi divertite cos'ì. Ti è andata bene a te e la tua cricca , sai altre persone non si sarebbero comportate co0me me. CON EDUCAZIONE , dando mille spiegazioni ........... non sto su una sedia a rotelle né in uno ospizio , io mi ricordo bene tutto e ho detto poco sta faccenda dura da un anno, basta è ora di farla finita.
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-09-14 alle 13:08