Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Confermo .
ma che confermi tu :eek:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma solo per capire... mi stai studiando? :D
no era solo una battuta scherzosa, io poi non sono un bravo studente sono somaro, quandi anche se ti studiassi non combinerei nulla
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma che confermi tu :eek:
Dai mi volevi frustare in bagno .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
no era solo una battuta scherzosa, io poi non sono un bravo studente sono somaro, quandi anche se ti studiassi non combinerei nulla
...ai somari il frustino non sortisce effetto alcuno...
Re: Commenti a POLfoto...
Scusate ma l'unica che studia qui sono io. Siete una fonte inesauribile di informazione, un solo peccato per la scarsita' di dati sensibili quali foto e posizione abitativa.
Non si puo' avere tutto ma ci aiuterebbe parecchio avere questi dati!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...ai somari il frustino non sortisce effetto alcuno...
lo dici te
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'angelo
Scusate ma l'unica che studia qui sono io. Siete una fonte inesauribile di informazione, un solo peccato per la scarsita' di dati sensibili quali foto e posizione abitativa.
Non si puo' avere tutto ma ci aiuterebbe parecchio avere questi dati!
se vuoi ti do la foto del mio popò
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'angelo
Scusate ma l'unica che studia qui sono io. Siete una fonte inesauribile di informazione, un solo peccato per la scarsita' di dati sensibili quali foto e posizione abitativa.
Non si puo' avere tutto ma ci aiuterebbe parecchio avere questi dati!
non posso, poi mi scoprono colleghi amici e parenti
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'angelo
Scusate ma l'unica che studia qui sono io. Siete una fonte inesauribile di informazione, un solo peccato per la scarsita' di dati sensibili quali foto e posizione abitativa.
Non si puo' avere tutto ma ci aiuterebbe parecchio avere questi dati!
Anche tu sei monitorata e fonte di informazione... a buon rendere. 😊
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'angelo
Scusate ma l'unica che studia qui sono io. Siete una fonte inesauribile di informazione, un solo peccato per la scarsita' di dati sensibili quali foto e posizione abitativa.
Non si puo' avere tutto ma ci aiuterebbe parecchio avere questi dati!
e che te ne fai?
attenta che si diventa ciechi :F_Sor080: