Originariamente Scritto da Giordi ...ok tesoro... solo perché me lo dici tu... ...con il frustino in mano...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling te rachel ami anche il sadomaso, scusa per la domanda personale
Originariamente Scritto da animale.marino te rachel ami anche il sadomaso, scusa per la domanda personale ... ma se sei consapevole che è una domanda personale... perché la fai pubblicamente?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ... ma se sei consapevole che è una domanda personale... perché la fai pubblicamente? perche rachel di solito non ha problemi di questo tipo, e poi tu non ti chiami rachel.
Originariamente Scritto da animale.marino te rachel ami anche il sadomaso, Confermo .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da animale.marino perche rachel di solito non ha problemi di questo tipo, e poi tu non ti chiami rachel. ...no... però il frustino è mio...
Ultima modifica di Giordi; 26-09-14 alle 16:08
Originariamente Scritto da Giordi ...no... però il frustino è mio... non è vero che è tuo
Originariamente Scritto da animale.marino non è vero che è tuo ...e come fai ad esserne sicuro?...
Originariamente Scritto da Giordi ...e come fai ad esserne sicuro?... te non hai mai avuto un frustino
Originariamente Scritto da animale.marino te rachel ami anche il sadomaso, scusa per la domanda personale ma solo per capire... mi stai studiando?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum