Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ada: dopo aver visto il tuo trucco e la tua pettinatura, posso sopportare tutto ... :29236350:
Ci manca un per alla risposta , intendevo che era troppo offensivo persino per te, ma lo avevi capito, tu non mi freghi . Io non mi abbasso a certe piccolezze :
Citazione:
Ada De Santis
Io non ho giudicato la tua presenza fisica né quella delle signore che erano con te, io ho criticato il tuo modo di offendere quando si parla di politica , io non critico mai l'aspetto fisico , hai toppato.Per il trucco i capelli , sei puerile non devo piacere a te . Non ti smentisci mai. ( non hai capito un cavolo ).
a me una volta ha detto che ho gli occhi a palla :snob:
Citazione:
Ada De Santis
Io non ho giudicato la tua presenza fisica né quella delle signore che erano con te, io ho criticato il tuo modo di offendere quando si parla di politica , io non critico mai l'aspetto fisico , hai toppato.Per il trucco i capelli , sei puerile non devo piacere a te . Non ti smentisci mai. ( non hai capito un cavolo ).
Io non offendo (quando parlo di politica) cito FATTI.
Se poi quei FATTI risultano essere "offese" per coloro ai quali sono riferiti, ma ... stracazzzzàcci loro.
Quando decido di "usare offesa", lo faccio SEMPRE cosciente di farlo e SEMPRE in replica ad offese ricevute PRIMA.
Ma, tutto questo ormai è "storia"; su POL.
Citazione:
Amalie
Il tuo avatar ... :facepalmi:
So' n'accidente io come cìppa sei fatta te ... :29236350:
Citazione:
Amalie
no dai.. zoccole non si deve proprio dire! magari "cesse" o "occhi a palla" come fa il mr. bojangolo , ma zoccole proprio no !! :snob:
Concordo Amalie troppo anche per mr bojangolo.
Te lo riposto corretto , non mi piacciono gli equivoci.
Citazione:
MrBojangles
Se poi quei FATTI risultano essere "offese" per coloro ai quali sono riferiti, ma ... stracazzzzàcci loro.
Quando decido di "usare offesa", lo faccio SEMPRE cosciente di farlo e SEMPRE in replica ad offese ricevute PRIMA.
no non offendi ma insieme ai tuoi quote usi ,fra le righe, dare dei poveri coglioni agli altri ! ma è generico quindi va bene così no ?
Citazione:
MrBojangles
Io non ti offeso mai , se nemmeno ci parlo con te , ma tu mi offendi lo stesso. Ciao hai tempo da perdere.
Citazione:
Amalie
Ti frega del suo giudizio ? Io me ne sbatto altamente .
Su sono chiacchiere da femmine , un uomo serio parla d'altro.
Citazione:
MrBojangles
Il tuo avatar ... :facepalmi:
So' n'accidente io come cìppa sei fatta te ... :29236350:
ma che memoria corta ahahah! erano i tuoi commenti idioti su una foto che postai in pol ! sei proprio un buffoncello... ma lo sapevo già :D