Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
quello alla mia sx è un pazzoide dell'N.S.A.B., poi fratel Geppen e il gruppenführer Salvatore Ferrara responsabile di F.N. Lombardia... quello accucciato... beh... lui è il top... è un camerata di Pavia, davvero unico.
:D
sono alto un metro e novantacinque....
Ecco, il Ferrara l'avevo scambiato per un protagonista dell'area radicale romano, e tutto il ragionamento va a farsi benedire. Shame on me. Sei alto e soprattutto massiccio, ma non così montagnesco come avrei detto.
Citazione:
Defender
(...) Sei alto e soprattutto massiccio, ma non così montagnesco come avrei detto.
non mi alleno più seriamente.... e con i pantaloni corti, senza pancia e con la camicia nera che sfina sembro pure snello.... hahahahahaahahahahahahaha
:D :D
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/538/XFvRl8.jpg
Non ci riesci molto bene. :D
Rimane che magari faccio prima a scavalcarti che a girarti attorno, ma alla fine un metro e novantacinque non è un'altezza disumana.
Citazione:
Defender
Non ci riesci molto bene. :D
Rimane che magari faccio prima a scavalcarti che a girarti attorno, ma alla fine un metro e novantacinque non è un'altezza disumana.
meno male.... non mi è mai piaciuto assomigliare ad una grondaia... anche cinque centimetri in meno andavano bene...
Citazione:
Triangolo nero
meno male.... non mi è mai piaciuto assomigliare ad una grondaia... anche cinque centimetri in meno andavano bene...
Sebti avanzano dalli a me
Citazione:
ziomaio
Se ti avanzano*
meglio essere piccoli... quando ti sparano addosso ci sono meno probabilità di essere colpiti...
Citazione:
Triangolo nero
quello alla mia sx è un pazzoide dell'N.S.A.B., poi fratel Geppen e il gruppenführer Salvatore Ferrara responsabile di F.N. Lombardia... quello accucciato... beh... lui è il top... è un camerata di Pavia, davvero unico.
sono alto un metro e novantacinque....
ma Ferrara lo sa che "Ferrara" è un nome ebreo...?
:ghigno:
Citazione:
Druuna
si ma in Sicilia ci sono un sacco di Ferrara e non credo che sia un nome riferito alla città di Ferrara, ho conosciuto dei siciliani di nome Ferrara che non erano certo ebrei
Citazione:
Druuna
È una carratteristica che si trasmette per parte di madre.