Re: Commenti a POLfoto...
buonasera Ada! (da dove scrivo sono già le 6 di sera)
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Sei troppo avanti (per noi vecchi) ... :snob:
Citazione:
-Duca-
Ciao Duca ...
Citazione:
Ada De Santis
Ti diverti con poco Malandrina , tu sai che chi lo ha offeso non sono io , eppure ti comporti come se io lo avessi fatto .
Veramente ti diverti con poco .
eh dai.. nel 2014 è normale pensare di tramandare ai nipoti il ricordo di una cena forumistica come il massimo della nostra epserienza :D
Citazione:
Amalie
eh dai.. nel 2014 è normale pensare di tramandare ai nipoti il ricordo di una cena forumistica come il massimo della nostra epserienza :D
Hai ragione Amalie , come sempre, faccio male io a rispondere ,ma non mi piace passare per quella che critica , perché io non lo faccio mai , non critico le persone sul loro aspetto fisico.
Citazione:
Ada De Santis
Ti diverti con poco Malandrina , tu sai che chi lo ha offeso non sono io , eppure ti comporti come se io lo avessi fatto .
Veramente ti diverti con poco .
Tranquilla Ada.
Ormai mi insulti da talmente tanto e con tanta insistente regolarità che non ci fa più caso nessuno ... :snob:
Non capisco che c'entro io con le critiche all'aspetto fisico di chicchessia... :confused:
Citazione:
MrBojangles
Tranquilla Ada.
Ormai mi insulti da talmente tanto e con tanta insistente regolarità che non ci fa più caso nessuno ... :snob:
Io ? Ma chi si fila !!
Citazione:
Malandrina
Non capisco che c'entro io con le critiche all'aspetto fisico di chicchessia... :confused:
Tu fai da spalla , non ho detto che critichi, che noia !!