Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Sei troppo avanti (per noi vecchi) ... :snob:
in realtà sto invecchiando anche io
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non capisco che c'entro io con le critiche all'aspetto fisico di chicchessia... :confused:
Dai: tanto lo sai che son più bello di persona che in foto ... :nonow:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
in realtà sto invecchiando anche io
Benvenuto nel club ... :drinky:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Dai: tanto lo sai che son più bello di persona che in foto ... :nonow:
Non lo so se sei meglio di persona, ma in foto stai benissimo . Sei un bel signore ,,,,,peccato che scrivi quel che scrivi !!:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Tu fai da spalla , non ho detto che critichi, che noia !!
:face4:
Vabbè, come non detto
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:face4:
Vabbè, come non detto
Malandrina , tu sei fatta così , te l'ho fatto solo notare , ma mi sei simpatica , dico davvero , non te la prendere mi dispiacerebbe, è tanto che ti conosco che mi sono affezionata ........;)
Re: Commenti a POLfoto...
Ora finiamola ,non piacciono le discussioni , ma a volte non se ne può fare a meno. Ciao ragazzi ...:)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ora finiamola ,non piacciono le discussioni , ma a volte non se ne può fare a meno. Ciao ragazzi ...:)
in effetti sei una di poche parole.
Re: Commenti a POLfoto...
Spero che Malandrina non se la sia presa , lo spero proprio., è che a volte non la capisco, sarà colpa mia !!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
in effetti sei una di poche parole.
Brunik , cerco di spiegarmi , ma sembra che non ci riesco .