Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tu scherzi ma lo Zio cucca davvero .
sì ma cucca il target di Ada De Santis, che non a caso ha confermato con like la tua affermazione
Citazione:
Sgiar
Ho tagliato i capelli oggi, ecco perchè ho fatto la fotoXD....e come dovrei essere:D?! Ve l'ho sempre detto che due occhi XD
era una battuta, per fra barba e capelli non sei andato da un parruchiere top diciamo. ma domani fai la cena oppure vai subito in disco.
Citazione:
animale.marino
era una battuta, per fra barba e capelli non sei andato da un parruchiere top diciamo. ma domani fai la cena oppure vai subito in disco.
XD
Raggiungo Cucci verso le ventitrè, perchè tanto lui lavorerà, mi da fastidio rompere....ma almeno a mezzanotte:)!
Citazione:
Sgiar
XD
Raggiungo Cucci verso le ventitrè, perchè tanto lui lavorerà, mi da fastidio rompere....ma almeno a mezzanotte:)!
è brutto lavorare quando gli altri si divertono, pero di solito in queste serate particolari si guadagna bene, almeno per quello che ho semrpe sentito dire da chi lavora nei locali. cmq buona serata e buon diveritmento
Citazione:
Robert
sì ma cucca il target di Ada De Santis, che non a caso ha confermato con like la tua affermazione
:nonow:
Citazione:
Robert
Io faccio parte di quel target, ma non escludo che lo Zio possa fare colpo anche su donne molto più giovani di noi.
Citazione:
Malandrina
Io faccio parte di quel target, ma non escludo che lo Zio possa fare colpo anche su donne molto più giovani di noi.
No, tu non fai parte di quel target ;)
Scherazate ragazzi ............Vi auguro un Anno Nuovo .........anche a quel simpaticone di Robert ...:)
Citazione:
Druuna
No, tu non fai parte di quel target ;)
Perché io si , vero ? Ciao ed AUGURI ......;)
Sgiar spero che lo hai scritto per scherzo "che cessume", visto che sei bello, non hai neanche un difetto.
Sia chiaro: non ci sto provando. Sono 100% etero.