«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Wowww da quelo che scrivi su erotismo non ti facevo cosi serio come in foto![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Concordo .....io ci HO messo una vita a capire che si dirvertono solo per farti arrabbiare .........prendila come un gioco . Un consiglio amichevole , io lascerei stare ..... Druuna , se passi la §soglia di questo gioco noon sai a cosa vai incontro, dipende dalla simpatia che hanno per te , tanto ti può andare bene , quanto il contrario..... avrai gente che ti apprezzerà e gente che ti massacrerà.
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-01-15 alle 14:58
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()